Gli alberghi della catena “Alfa Hotels” si caratterizzano per la loro poliedricità, sono strutturati sia per ospitare sia chi viaggia per lavoro che coloro che lo fanno per svago o interesse personale ed offrono elevati livelli di servizio con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Sentirsi a casa lontano da casa

La nostra idea di ospitalità si contraddistingue con tre parole chiave: calore, discrezione e prodotti italiani.
Professionalità, familiarità e il gusto tutto italiano sono il giusto mix per le cose buone e belle che rendono piacevole la vita.
I sorrisi e i volti di chi incontrerete in albergo, sono di persone con mansioni e professionalità diverse, ma un obiettivo comune: il vostro comfort. Tra loro scoprirete un affiatamento familiare che dura da anni. Un piccolo vantaggio in più che scoprirete di persona nel clima e nell’atmosfera che si respira in hotel.
Con la nostra disponibilità e professionalità ci impegniamo per farvi sentire a vostro agio.

 

Il Cliente

Il cliente, al suo ingresso in hotel e durante il suo soggiorno, ha bisogno di numerose attenzioni e naturalmente di sentirsi ben accolto: si allontana dalle proprie abitudini e dalla propria casa per vivere in un ambiente nuovo, diverso e spesso sconosciuto. La cosa più gradita ai nostri ospiti, è ricevere attenzione e sapere di poter contare su uno staff preparato.
Il cliente è al centro del nostro lavoro e ad esso noi rivolgiamo tutte le nostre attenzioni.

 

Rispetto degli standard qualitativi di livello internazionale

I prezzi contenuti non devono mai essere a scapito della qualità del servizio. Il risultato è un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La grande cura dei dettagli, testimonia il nostro impegno nel creare l’ambiente ideale per i nostri ospiti.
Nei nostri hotel trovate sempre camere pulite e confortevoli, perché la pulizia e la qualità del sonno, sono aspetti fondamentali del soggiorno dei nostri ospiti.
Ogni cliente si augura sempre di trovare camere accoglienti, dal profumo di fresco, perfettamente pulite e preparate con cura.
La pulizia è uno dei criteri fondamentali per cui un cliente sceglie un albergo ed è un requisito imprescindibile, indipendentemente dal numero di stelle dell’hotel. Per questo il nostro personale si dedica al controllo della perfetta pulizia delle camere, il frigo bar fornito e la buona copertura della connessione wireless in tutta la struttura.

 

Soggiorni di lavoro e Meeting

Noi di “Alfa Hotels” dedichiamo molta attenzione ai viaggi d’affari e ai soggiorni di lavoro. Offriamo numerosi programmi che prevedono sconti e vantaggi per soddisfare le esigenze di mobilità delle aziende di ogni tipo.

Quasi tutti i nostri hotel sono dotati delle attrezzature necessarie per ospitare meeting, congressi ed eventi aziendali di varia natura, dalle convention alle presentazioni commerciali.

 

La Colazione

Che cosa c’è di meglio di iniziare la giornata lasciandosi tentare da profumati croissant appena sfornati, ghiotte torte fatte in casa, croccanti pizzette e focaccine, morbidi panini alle olive, alle noci e ai cereali, e ancora, invitanti salumi, golosi formaggi, yogurt e spremute fresche?

 

La nostra idea di colazione è molto semplice: prendere gli ospiti per la gola!

Da questo nasce il progetto Qualità Breakfast in cui qualità, gentilezza e sperimentazione si fondono armonicamente per trasformare un semplice servizio alberghiero, in un momento sorprendente in grado di far vivere all’ospite un’esperienza unica e indimenticabile.
Puntando su una linea di prodotti di alta qualità, un servizio curato e originali percorsi gastronomici a tema, Alfa Hotels si propone come modello per la migliore prima colazione d’Italia.

Dietro al marchio ci siamo noi, il personale di Alfa Hotels, uno staff preparato e motivato, in grado di capire e soddisfare gusti e desideri dei nostri ospiti. Ogni giorno, con impegno, passione e professionalità, ci prendiamo cura degli ospiti. Il nostro compito è quello di far vivere a ogni ospite un’esperienza unica e indimenticabile, dalla prenotazione al momento della sua partenza.